Ciao,
come va?Com'è andato il vostro weekend? il mio nulla di speciale... non me lo sono goduta fino in fondo: è un periodo di mille pensieri, ma passerà!
Mi sto preparando psicologicamente al rientro in ufficio domani! :D
e voi siete pronti???
Nella mia infinita e continua ricerca di idee per regalini home made mi sono imbattuta nelle mug bag... che altro non sono che delle borsine per portare con noi in ufficio la nostra tazza da tea preferita...
Potevo secondo voi non provare a farne una?
Hello, how are you?
how was your weekend? mine was ok, nothing special...didn't really enjoy it too much as this is some kind of thoughtful time for me....btw....
I'm trying to get used to the idea I'm going back to work tomorrow!!! LOL how about you? are you ready?
I am always looking for new ideas for handmade gifts... and I once pinned this lovely idea for a mug bag.... nothing but a bag to carry our fave tea mug to work with us...
of course.. I just HAD to make one!
ok, in realtà ne ho fatte subito due... una, questa qui in alto, il prototipo, e poi una da regalare per il compleanno di Michela
Ok, I actually made two... the first one, the one above, to try the pattern and the second one for a birthday gift for Michela
la sua l'ho fatta un po' più larga perchè la tazza che avevo scelto era un pochino più grande .. qui sembra storta, ma vi giuro che non lo è! hee hee
I made hers a little larger as the mug I picked was a bit wider... it doent' really look straight here, but I promise it is! lol
avevo questa bellissima stoffina con topini e micini
I had this lovely fabrci with cats and mices
che non ho saputo resistere
I just couldn't help it
dai, non è carinissima???
come on? isn't it cute??
spero che a Michela sia piaciuta!
I hope MIchela liked it!
questa è la taschina per portare il tea
here's the pocket to store your tea bags
qui è vuota.... ma rende l'idea
it's empty here... but just showing
io mi terrò il protipo per me! :)
I'll keep the first one I made for myself!
questa stoffina mi piace tantissimo
I am pretty much in love with the fabric as you can tell!
una buona tazza di tea o tisana fa sempre bene!!!
it's always a good time for a great cup of tea!
siete d'accordo?
Per stasera vi lascio! Buona serata e buona settimana!!! un abbraccio
Clelia
agree?
This is it for tonight! Have a lovely evening and a great week!
Hugs
Clelia
Bellissima idea! Brava! Sono veramente belle tutte e due!
RispondiEliminaNon sapevo di questa idea che trovo molto originale !!!
RispondiEliminaCarinissime!! Complimenti,brava come sempre! Ciao Giusi
RispondiEliminaOhh!! me encanta,me parece una mágnifica idea,chapo!!! Bss apretaos!!!
RispondiEliminaSono sincera : non ne avevo mai sentito parlare. Però sono deliziose e utili.
RispondiEliminaStefy
Clelia!!!!!è bellissima!!!!!e la stoffina troppo carina!!!!!io me la porterei in giro sempre!!!!!!
RispondiEliminabuona serata simona:)
Non le conoscevo queste borsettine, ma sono simpaticissime!! Quante ne sai!
RispondiEliminaNon avevo mai sentito parlare di queste borsine ma devo dire che sono carinissime, bellissima idea!!! Oltretutto molto comode per avere la tazza al riparo da polvere o moscerini che girassero per l'ufficio.... sono belle entrambe ma quella col tessuto coi cuoricini marrone mi piace tantissimo...
RispondiEliminaMGrazia
Semplicemente deliziose :))
RispondiEliminaCARINISSIME !!!!!!!!!! la stoffa con i topini è simpaticissima ...ma l'altra fantastica
RispondiEliminaCarinissime e molto molto originali!!!
RispondiEliminaLa stoffa con i topini è un amore
Giulia
This fat can be surgically removed during liposuction. The importance of minimizing the
RispondiEliminawound size in any surgical procedure can not be over emphasized and hair transplantation is no exception.
It is usually characterized by mild to severe cramping or colicky pain in the
pelvis or lower abdomen that may radiate to the thighs and lower sacrum.
Also visit my web-site ... how to get rid of outer thigh fat
Belle, belle, belle... e la stoffina che hai usato è stupenda, specialmente quella della tua!
RispondiEliminaUn grosso bacione
Laura
Ma che bella idea Clelia!! E' carinissima!!! e molto utile per trasporto tazza :-) un bacione
RispondiEliminaQuesta è una vera delizia, coccole allo stato puro!
RispondiEliminaSono davvero belle, ricordano i cestini di una volta, quelli per l'asilo. Le stoffe sono bellissime, sì davvero belli.
RispondiEliminaUn sorriso
Anna
Superb, what a web site it is! This website gives useful information to us, keep it up.
RispondiEliminaMy webpage: IDRpoker.com Agen Texas Poker Online Indonesia Terpercaya
You will also need to drink plenty of liquids to keep yourself hydrated throughout the day will improve
RispondiEliminamuscle assimilation, and make sure that the seller
is a qualified, licensed vendor. So without
further adieu, here are some effective muscle building tips and you will gain noticeable
and impressive muscle. 3 Muscle mass building for skinny men involves multi-muscle exercises
meaning exercises which u There is a difference between weight loss and fat loss.
Also visit my web-site :: workout supplement
Thanks for sharing your thoughts on atlanta lodging.
RispondiEliminaRegards
Look into my web-site green coffee bean (http://greencoffeeamazon.com/)
Thanks for ѕharig your thoughts. I tгuly apprecіate
RispondiEliminayour efforts aand I am waiting for your further poѕt tҺankѕ once again.
Also іѕit my site :: webpage
I love reading an article that can make men and women think.
RispondiEliminaAlso, thanks for permitting me to comment!
Take a look at my weblog lottery keno
Sono bellissime entrambe!!! Ke stoffe sono davvero deliziose ed é un regalo molto originale oltre che utile... prima o poi te lo copierò....
RispondiEliminabaci
In a matter of hours, your 4 ingredient concoction transforms into warm homemade bread.
RispondiEliminaAt the end of laundry day leave the washing machine door open for at
least an hour so the interior moisture can evaporate.
These first models would use a crank to agitate the clothes inside of a wooden tub and included a wringer that resembled a pasta maker to eliminate excess water.
Take a look at my blog post; cash back credit cards
Sono bellissime entrambe, hai scelto delle stoffine deliziose!!! baci e buona settimana
RispondiEliminaSplendide,e una splendida idea..mi piacciono tanto..io sarei stata felice di ricerverli in regalo!!
RispondiEliminabaci..
Ciao Clelia! Ma da dove ti nascono tutte queste bellissime idee? Queste borsine oltre ad essere originali sono uno spettacolo! Utili e belle.
RispondiEliminaBravissima come sempre
Eleonora
SEi di un altro pianeta! Non solo per le tue realizzazioni sempre di ottimo gusto e fattura ma anche per la genialità di pensare idee regalo così originali e carine! Complimentissimi!
RispondiEliminaBaci
Robi
è bello passare di qua, perchè non solo i tuoi lavori sono bellissimi, ma sono anche di un'originalità senza confronti!!!!! troppo troppo troppo brava!!!
RispondiEliminaStupenda!!! Sto seriamente pensando d'iniziare a portarmi il thermos col tè caldo in ufficio, perché altrimenti vado avanti solo a caffè: non è l'ideale. Mi frenava appunto l'idea di non sapere dove mettere la tazza. Geniale la borsina! E bellissima...
RispondiEliminaBuon inizio settimana Clelia :)
Ciao Clelia,
RispondiEliminama sono meravigliosi questi porta tazza, giuro che anch'io non li avevo mai visti.
Sei bravissima.
Un abbraccio e buona settimana
Nunù
Ma sono bellissime davvero!! Che bel regalo! Brava!! :)
RispondiEliminaNooo, questa è veramente una genialata!!!!!! L'adoro!!! Adoro il modello(che serve anche da tovaglietta) e le stoffe che hai abbinato, insomma, un capolavoro!!!!! Ciao Elisa
RispondiEliminaCiao Clelia, che idea geniale! Ed egregiamente concretizzata: le tue mug bag sono strepitose, poi io adoro questi colori! Brava come sempre!!!
RispondiEliminaUn forte abbraccio
bellissima idea!!mi piace un sacco!! e che stoffe perfette e combinate molto bene..brava brava!!
RispondiEliminaun abbraccio
Paola
Ma che sfizio!
RispondiEliminaImmagino che tu non abbia saputo resistere....ma sono davvero carine...tra l'altro non le avevo mai viste....sempre super fortunate le tue amiche ;))))))))
RispondiEliminaciao
Carmen
Sorrido pensando a qualcuno che dice "che bella borsetta!!!" E tu "è per portare la mia tazza preferita!!!". Sono troppo carine!!!!
RispondiEliminaSorrido pensando a qualcuno che dice "che bella borsetta!!!" E tu "è per portare la mia tazza preferita!!!". Sono troppo carine!!!!
RispondiEliminaGeniale! Proponi sempre delle bellissime idee
RispondiEliminaKochi Ƭuskers Kerala: Mahelа Jayawaгdene (c), Brendon Mc - Cullum,
RispondiEliminaPartjіv Patel, Brad HoԀge, Raνindra JaԀeja, Kedar Jadhav, Thisara Perera, Raiphi Ԍomez, Rudra Ρratap Ѕingh, Ramеsh
Poԝar, VVS Laxman, Sreesanth, Muttіah Muralitharan, Owai
Shah, Steven Smith, Balachandra Akhil, Deepak Chougule,
Gnaneswara Rao, Johhn Hastings, Michael Klinger, Chandan Mаdan,
Sushant Marathe, Steve O'Keefe, Tanmay Srivaѕtava,
Padmanabhan Prasanth aոnd Yashpasl Singh. There are seveгal different varieties and several
dіfferent colors also, but choose that colour
andd style that suits your wedding dress. Travelling in any form has
become tɦe part off oսr lіfestyles, even if
it is trɑvelling to onее of the neaгby grocerʏ stoгe ffor one’s ԁaily
needs.
Also viѕit my website - nitin singh yadav
TҺanks for finally tаlkiոg about > "MUG BAG...OVVERO... UNA BORSINA PER LA NOSTRA TAZZA -MUG BAG"
RispondiElimina< Liked it!
my site :: fat loss factor program secrеts
Exсellent weblog rіght here! Additionally
RispondiEliminayour website lots սƿ very fast! WҺat host are you the usage of?
Can I am gettіng your affiliate hypеrlink for youг host?
I wish my website loaded up as faet ass yours lol
Here is my page :: Great fitness ideas
Eхcellent Ьeat ! I would likе tօ apprenticе while you amend your
RispondiEliminaweb sitе, how could i subscrіbe for a weblog web site?
Tɦee account helped me ɑ аcceptable deal. I haad Ьeen tiny bit acquainted of this your broadcast pdovided bright clear idеa
Feel free to suгf to my blog post rental legacy luxury homes MN
Bellissima idea e stupenda creazione!... Hai abbinato le stoffe da rendere il tutto molto raffinato! Bravissima,Ely
RispondiEliminaHoωdy! Someone in my Facebo&X6f;k group shared this website wit&X68; us so
RispondiElimina&X49; came to &X74;ake a &X6c;oοk.I'm definіtely enjoying thе
infoгmatiο&X6E;. I'm book-maгking and wіll be tweeting
this tο my fo&X6c;loωers! Supe&X72;b &X62;log and amazing style аnd design.
Here is my website: parajumpers återförsäljare
Wow, these are fabulous :)
RispondiEliminache bella idea, e che belle stoffine complimenti!
RispondiEliminaConfermo... Sono bellissime!!!! Viste dal vivo ancora di più!!!!!
RispondiEliminaSamantha
This is a good tip particularly too those frersh to the blogosphere.
RispondiEliminaBrief but very precise information… Thanks foor sharing this one.
A must read article!
My web-site; gta 4 pobierz
Hey just wanted to give you a quick heads up. The words in your article seem to be running off
RispondiEliminathe screen in Safari. I'm not sure if this is a formatting issue or something to do with web browser compatibility
but I thought I'd post to let you know. The design and style look
great though! Hope you get the problem resolved soon.
Thanks
Look into my blog post; lotto numbers
hey therе anɗ thank you for youг info – I've certainly
RispondiEliminapicked up anything new from right ɦere. I did however expertise a few tecҺnical
issues using tҺis website, as I experienced to reload the websіte a
lot of times previous to I could get it to load correctly.
I had been wonԁeriոg if your hosting is OK? Not that
I am comƿlaining, but slow loading іnstances times will very frequently affect yоur
placement in google and could damagе your higɦ գuality scoгe iff ads and marketing with Adwords.
Well I am adding this RSS to my e-mail and could look out for a lot more of your respective fascinafing content.
Ensure that you update this again soօn.
Take a loߋk at my webpage: eating eating for energy book pdf
Pretty element of content. I simply stumbled upon your
RispondiEliminaweblog and in accession capital to claim that I acquire in
fact enjoyed account your weblog posts. Any way I will be
subscribing for your augment or even I achievement you get right
of entry to constantly rapidly.
Here is my site - The Magic of Making Up Review (http://www.ign.com/blogs/themagicofmakingup/2013/05/03/the-magic-of-making-up-review/)
Bellissime davvero! L amia preferita è quella col topino! Sarà di sicuro un regalo super apprezzato!!!!
RispondiEliminaUn idea originalissima...e le stoffe che hai scelto sono stupende.
RispondiEliminaDebora
Ma quanto sono belle ?
RispondiEliminaUna meraviglia !
Bravissima e superveloce Clelia :)
Hi thеre, its good article regarԀing media print, wе all
RispondiEliminaknow media is a impressive source of data.
Heгe is my web-site :: primal burn system review
Ma quante ne inventi??
RispondiEliminaSono carinissime!! E poi la tazza anche per quanto mi riguarda in ufficio è un accessorio FONDAMENTALE!!
un bacione :) e per quanto riguarda i pensieri...la creatività è una medicina, dicono ^^
Dicono anche "crafting is cheaper than therapy" ma vista la mia spesa in fustelle a gennaio mi sa che è una cavolata!!! ahahah :D
è piu di un anno che mi ripromettevo di farne.....ora bisogna che lo faccia veramente.....le tue sono molto invitanti.....glo
RispondiEliminaToday, while I was at work, my cousin stole my iphone and tested to see if
RispondiEliminait can survive a 40 foot drop, just so she can be a youtube sensation.
My iPad is now broken and she has 83 views. I know this is totally
off topic but I had to share it with someone!
Also visit my website moving company South Carolina
Bellissima idea e splendida realizzazione. Brava, mi piacciono proprio!! Anzi è così bello il tuo blog che mi unirò come follower e se ti va mi farà piacere averti fra i blog amici sul mio blog:http://dipintosutessuto.blogspot.it Felice giornata. Emanuela
RispondiEliminaRight away I am ready to do my breakfast, after having my breakfast coming over again to read
RispondiEliminaadditional news.
Feel free to surf to my web blog: middle school anger management lessons
Hello There. I discovered your weblog the use of msn.
RispondiEliminaThat is a really well written article. I'll make sure to bookmark it and return to read more of your useful info.
Thank you for the post. I will definitely return.
Feel free to visit my web page; astaxanthin
Ma che belle Clelia, non le avevo mai viste!
RispondiEliminaLe trovo geniali ed utili, le stoffe poi sono sono carinissime!
Baci!
I every time emailed this weblog post page to all my friends, for the reason that
RispondiEliminaif like to read it then my contacts will too.
Stop by my site anger help management - multipliquex3.com -
I ԁon't even know howw I ended up here, but I thought tɦis post was good.
RispondiEliminaI don't know wwho you are but certainly уou're going to a famous blogger if you
aren't already ;) Cheers!
Heere is mу web site :: rks kettlebell workout routines for women
ma che bell'idea
RispondiEliminaA che idea originale!! E poi le stoffine sono meravigliose!! Bravissima, complimenti!! :)
RispondiEliminaE' un'idea strepitosa!!!
RispondiEliminaè un'idea carinissima!
RispondiEliminama dove le trovi tutte queste splendide idee????
RispondiEliminasei un pozzo senza fine!!!
e anche queste due meravigliose creazioni sono veramente favolose!
davvero clelia...sei mitica! <3